Un’iniziativa SPECIALE – realizzata in collaborazione con Dimensione Eventi e Next Exhibition – che consiste in una serie di pratiche di Yoga e Pilates nella Palazzina di caccia di Stupinigi (TO) nell’ambito della mostra/evento Van Gogh Experience.
Ritempreremo il corpo, lo spirito e lo sguardo all’interno di una bellissima sala con videomapping virtuale, a cui potrà far seguito una visita riservata alla mostra con biglietto a prezzo scontato.
Durata lezione: 60′ – inizio h 19. A seguire visita alla mostra fino alle ore 21
Prezzo lezione: 13 euro
Prezzo biglietto mostra ridotto: 12,50 euro
N.B. Per partecipare alla lezione è obbligatorio l’acquisto del biglietto della mostra,
che può essere ceduto successivamente a un’altra persona (previa comunicazione allo staff di biglietteria) o convertito in un biglietto per la mostra di:
– Elliott Erwitt “FAMILY” (Antiche cucine della Palazzina di Caccia di Stupinigi – TO)
o – “Da Monet a Picasso, Capolavori della Johannesburg Art Gallery” (Palazzo Barolo – TO)
Potete trovare tutte le informazioni* e i link per l’iscrizione sulla pagina web degli “Special Events“ connessi alla mostra.
SOLO 30 POSTI DISPONIBILI – prenota da QUI
*ogni partecipante dovrà recarsi in mostra portando con sé un tappetino per esercizi a terra e un asciugamano. Si consiglia un abbigliamento sportivo e comodo (es: tuta o t-shirt con felpa + leggings) – la sala non dispone di spogliatoio.
Per praticare è necessario essere scalzi: è consigliato dotarsi di calzini antiscivolo e sacchetto per riporre le scarpe.
Segnalare nelle note del modulo di iscrizione possibili disarmonie o eventuali patologie. La pratica è sconsigliata in presenza di patologie importanti alla schiena.