Seminario Yoga – Purificazione di Primavera

yoga-primavera

Sabato 18 Aprile 2015

orario 11.00 – 12.30

Presso lo Studio YogaPilates di CorsoOrbassano 191/1 si terrà il seminario di Yoga- Purificazione di Primavera con l’insegnante Laura.

L’INCONTRO

L’incontro è dedicato alla salute del corpo e in particolare alle pratiche di purificazione dello yoga che aiutano a mantenere un corpo sano e armonioso ed una mente lucida e serena.

Nello Hatha Yoga si chiamano “Shatkarma” le 6 azioni (“shat” significa “sei” e “karma” significa “azione”) purificatrici che agiscono sul corpo eliminando il superfluo (liquidi, impurità, ecc) e liberando i canali energetici.

Queste pratiche sono utili soprattutto per eliminare tossine, aumentare le naturali difese del corpo e affinare le potenzialità dei 5 sensi.

Prenderemo in considerazione ogni procedimento purificante e praticheremo insieme quelli possibili e meno invasivi, come ad esempio la purificazione dello sguardo o la liberazione delle narici. Impareremo insieme una sequenza di benessere per l’intestino e una respirazione che dona la chiarezza del pensiero.

Un incontro finalizzato a portare vitalità a livello fisico, mentale ed emotivo e ad aumentare la concentrazione e la consapevolezza.

QUOTA ASSOCIATIVA: 20€ SOCI, 25€ NON SOCI

Importante:
Per partecipare al Seminario è necessaria la prenotazione e il pagamento anticipato, poichè il seminario è a numero chiuso
Per info e prenotazioni:
tel 0110686662 – 0115364466
Orario segreteria: dal lun al ven dalle 16.00 alle 20.00